PON Avviso prot. n. 20480 del 20/07/2021 "Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici"

Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

Determina affido diretto per fornitura attrezzature varie PON FESR Reti cablate
Stipula Trattativa Diretta 2111953_1313999
Determina per l’indizione della Trattativa Diretta MePA per attrezzature varie
FIRMATO_Determina affidamento diretto del servizio di progettazione - PON FESR Reti Cablate.pdf