Come iscriversi alla scuola secondaria Alberto Pio

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) potranno accedere al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Per informazioni e assistenza alle iscrizioni on-line, la Segreteria Amministrativa del Comprensivo Carpi Zona Centro (Ufficio Alunni), riceve, previo appuntamento, da fissare chiamando al numero 059/685503, dal lunedì al sabato, dalle ore 11:15 alle 13:00, presso la sede centrale sita in via Guido Fassi n.1, Carpi (MO).

IMPORTANTE:
- Il codice meccanografico della Scuola “Alberto PIO “ è: MOMM82301A e corrisponde a
entrambe le 2 sedi scolastiche. Per indicare la sede preferita dalla famiglia scrivere nell’apposito spazio sulla domanda

Sede Centrale per la sede di Via Guido Fassi 1
Sede Succursale per la sede di Piazzale Re Astolfo 4

- All’interno della domanda è possibile selezionare la preferenza per il CORSO ORDINARIO o il CORSO MUSICALE e per lo strumento.
Coloro che NON verranno ammessi al musicale verranno graduati in caso di esubero di domande tra gli iscritti al corso Ordinario.
Coloro che, NON ammessi al Musicale, vorranno chiedere li smistamento della domanda ad altra scuola potranno indicare tale scelta nel campo NOTE della FAMIGLIA.

PIO ModuloIscrizione_202223_MOMM82301A-1.pdf