Assemblee e Open Day Iscrizioni A.S. 2022/2023

A partire dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 e fino alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni scolastiche per l’anno scolastico 2022-2023.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) potranno accedere al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Per informazioni e assistenza alle iscrizioni on-line, la Segreteria Amministrativa del Comprensivo "Carpi Zona Centro" (Ufficio Alunni), riceve, previo appuntamento, da fissare chiamando al numero 059/685503, dal lunedì al sabato, dalle ore 11:15 alle 13:00, presso la sede centrale sita in via Guido Fassi n.1, Carpi (MO).

Calendario Assemblee e Open Day

La partecipazione agli OPEN DAY è consentita solo su prenotazione

Per accedere ai locali scolastici è obbligatoria l'esibizione del Green Pass

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Scuola dell’Infanzia

Gli Open Day si svolgeranno, in presenza, presso le sedi delle Scuole dell’Infanzia “Berengario”, “Girasoli” e Meloni del Comprensivo “Carpi Zona Centro”, solo ed esclusivamente su appuntamento.

L’accesso ai locali delle sedi scolastiche sarà consentito solo alle seguenti condizioni:

• obbligo di compilazione della modulistica inerente alla tracciabilità;
  • obbligo di igienizzazione delle mani;
  • divieto di sostare creando assembramento negli edifici e/o nelle pertinenze esterne delle sedi scolastiche.

N.B. Per info e appuntamenti contattare direttamente le sedi di interesse (vedi volantino nella sezione Open Day – Scuola dell’Infanzia)

Scuola Primaria

Gli Open Day si svolgeranno, in presenza, presso le sedi delle Scuole Primarie “Fanti”, “Giotto” e “Pascoli” del Comprensivo “Carpi Zona Centro”, solo ed esclusivamente su appuntamento.

Per Info e appuntamenti contattare direttamente le sedi di interesse

L’accesso ai locali Scolastici sarà consentito solo alle seguenti condizioni:

• obbligo di esibizione e controllo del Green Pass in corso di validità;
  • obbligo di compilazione della modulistica inerente alla tracciabilità (da compi,are prima dell'ingresso);
  • obbligo di igienizzazione delle mani;

N.B. Per info e appuntamenti contattare direttamente le sedi di interesse (vedi volantino nella sezione Open Day – Scuola Primaria)

Scuola Secondaria di Primo Grado

Gli Open Day si svolgeranno, in presenza, presso le sedi della Scuola Secondaria di primo grado, sede centrale e sede succursale del Comprensivo “Carpi Zona Centro”, solo ed esclusivamente su appuntamento e per un numero massimo di due persone a prenotazione.

La prenotazione è considerata vincolante e non può essere modificata.

L’accesso ai locali Scolastici sarà consentito solo alle seguenti condizioni:

• obbligo di compilazione della modulistica inerente alla tracciabilità;
  • obbligo di igienizzazione delle mani;

N.B. In allegato, il Modulo di Autoicertificazione Covid per visitatori esterni alla Scuola, da cpompilare e consegnare prima di accedere alle sedi di interesse.

ASSEMBLEE ON LINE

Scuola Primaria

Calendario Assemblee on line per l'iscrizione delle  future classi prime Scuola Primaria

Sede Scolastica