AI genitori degli alunni dell'Istituto: GRAZIE!

Gentili Genitori,

desidero rivolgerVi un riconoscente “GRAZIE!” per l’impegno profuso nelle diverse iniziative realizzate in tutte le nostre scuole e per la generosità delle vostre donazioni, che sono state e saranno utilizzate per rinnovare e incrementare le attrezzature scolastiche, sempre più importanti nell’attività quotidiana delle classi per mantenere alta la qualità dell’offerta formativa del nostro Istituto. Esse rappresentano un vero e proprio investimento sulla qualità dell’istruzione dei vostri figli e su quella delle classi a venire: le LIM, i computer per progetti o per Prove Invalsi, i contributi per viaggi di istruzione, i fondi per il miglioramento degli ambienti scolastici interni ed esterni, e tanto altro ancora..

Vi ringrazio per il tempo e le energie dedicate fattivamente alla realizzazione degli eventi, per la disponibilità e la collaborazione alle nostre iniziative. Sono esempi di coscienza civica e di partecipazione che certamente lasceranno traccia nell’educazione dei vostri figli, dei nostri ragazzi.

Ringrazio inoltre tutti i Genitori che hanno partecipato alle iniziative e invito tutti coloro che ne hanno la possibilità e l’interesse ad unirsi ai Comitati, alle Associazioni e ai gruppi di Genitori già attivi per continuare, insieme, nel cammino intrapreso per la realizzazione di una vera Comunità educante!

Prof.ssa Rossana Rinaldini