Comunicazione sulla proclamazione di un'Azione di Sciopero ad oltranza da 15 al 20 ottobre 2021

Si pubblica in allegato la  Comunicazione Obbligatoria ai sensi dell'art. , comma 5 dell'Accordo sulle Norme di Garanzia dei Servizi Pubblici Essenziali in caso di sciopero.

Si informano, inoltre, le famiglie degli alunni che, come da comunicazione del Settore Istruzione Terre d'Argine (allegata), potrebbero non essere garantiti anche i servizi alle scuole statali, quali pre e post scuola, refezione, trasporto scolastico e personale educativo assistenziale.
Pertanto, i genitori/tutori degli alunni, le mattine dello sciopero, non dovranno lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, e del regolare svolgimento delle attività didattiche.
Eventuali variazioni del funzionamento scolastico e degli orari di lezione, sulla base alle adesioni del personale, potrebbero essere comunicate anche nelle stesse giornate di sciopero.

Si confida nella consueta collaborazione.

Antonella De Ienner

Settore Istruzione Terre d' Argine - Sciopero ad oltranza dal 15 al 20 ottobre 2021 - Comu.pdf
Azione di sciopero dal 15 al 20 ottobre 2021- Comunicazione.pdf