Ai genitori delle classi Prime della SECONDARIA A.Pio:documentazione relativa all' uscita autonoma e deleghe al ritiro

AUTORIZZAZIONE ALL' USCITA AUTONOMA

Si ricorda che, all' atto dell' iscrizione, i genitori hanno espresso la loro autorizzazione/non autorizzazione all' uscita autonoma degli alunni al termine delle lezioni, dichiarando inoltre di aver preso visione dell' informativa relativa a tale autorizzazione.

Per formalizzare la scelta fatta all' atto dell' iscrizione, si chiede ai genitori di compilare e restituire la modulistica allegata alla presente.

Si precisa che coloro che intendono variare la scelta fatta a suo tempo sono invitati anche a contattare la segreteria.

Si ricorda che la scelta effettuata sarà valida per il triennio.

DELEGA AL RITIRO

Si coglie l' occasione per evidenziare che sul diario scolastico i genitori interessati troveranno il modello di Delega al ritiro dell' alunno, che potranno compilare in caso di eventuali necessità. La delega è valida solo se completa delle copie dei documenti di identità dei genitori e del delegato.

MODALITA' di CONSEGNA DELLA MODULISTICA

I docenti del Consiglio di Classe ritireranno i modelli compilati nei prossimi giorni, direttamente dagli alunni.

Segreteria Alunni

IC CARPI ZONA CENTRO