Ai genitori delle classi Prime della SECONDARIA A.Pio:documentazione relativa all' uscita autonoma e deleghe al ritiro
AUTORIZZAZIONE ALL' USCITA AUTONOMA
Si ricorda che, all' atto dell' iscrizione, i genitori hanno espresso la loro autorizzazione/non autorizzazione all' uscita autonoma degli alunni al termine delle lezioni, dichiarando inoltre di aver preso visione dell' informativa relativa a tale autorizzazione.
Per formalizzare la scelta fatta all' atto dell' iscrizione, si chiede ai genitori di compilare e restituire la modulistica allegata alla presente.
Si precisa che coloro che intendono variare la scelta fatta a suo tempo sono invitati anche a contattare la segreteria.
Si ricorda che la scelta effettuata sarà valida per il triennio.
DELEGA AL RITIRO
Si coglie l' occasione per evidenziare che sul diario scolastico i genitori interessati troveranno il modello di Delega al ritiro dell' alunno, che potranno compilare in caso di eventuali necessità. La delega è valida solo se completa delle copie dei documenti di identità dei genitori e del delegato.
Segreteria Alunni
IC CARPI ZONA CENTRO
tel 059/685503